Zeolite caratteristiche

 

POLVERE DI ROCCIA "ZEOLITE"

CORROBORANTE - Potenziatore delle difese delle piante Sostanza di origine naturale che migliora la resistenza delle piante agli stress biotici e abiotici

Nelle dosi appropriate di circa 2/7 kg al mq, migliora e modifica la struttura del terreno, sia argillosi che sabbiosi.

NON CONTIENE NESSUNA SOSTANZA NOCIVA.

 

STABILITÀ E REATTIVITÀ

Stabilità: Il prodotto è stabile nelle normali condizioni di stoccaggio, manipolazione ed utilizzo. Condizioni da evitare: contaminazione da materiali incompatibili, vicinanza a fonti di calore o al fuoco, riscaldamento in zone ristrette, saldature o lavori a caldo.

RECUPERO

Questo prodotto non è considerato rifiuto pericoloso.
Confezioni: gli imballaggi vuoti possono avere residui o polveri e sono soggetti ad un corretto smaltimento dei rifiuti, seguendo norma sopra citata.


Metodi di smaltimento: a seconda del grado e della natura della contaminazione smaltire come polvere di roccia tal quale in azienda.
Non gettare residui nelle fognature; smaltire questo materiale e il suo contenitore in modo sicuro e in conformità alle specifiche norme locali e nazionali.


Usi identificati Ai sensi dell'articolo 14.4 e dell'Allegato XI, sezione 3, del Reg. CE 1907/2006 (REACH), trattandosi di sostanza non pericolosa, non si richiedono gli scenari di esposizione né sono necessario informazioni dettagliate sugli usi.

UTILIZZABILE IN AGRICOLTURA BIOLOGICA